Post by volrandgegestphos on Mar 16, 2022 20:54:50 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Shadow Fight Arena IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare (aumentare l'oro) ▞▞▞
▞▞▞ Shadow Fight Arena 2022 version ▞▞▞
Цигла бреакер Мисија Аркаде vvn
È ora di disinstallare il gioco perché è l'aggiornamento peggiore 1. Aumentano i prezzi di aggiornamento degli eroi 2. Vogliamo nuovi livelli ed eroi 3. Modalità Raid 4. Ricompensa giornaliera 5. Nuovi eventi e missioni secondarie 6. Guerre di clan e team di sviluppo don non importa
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Role Playing gqp
1.Scarica e installa BlueStacks sul tuo PC
Gioco, attacchi lenti, tutti indietre lento aspettando il pareretempo per attaccare, i personaggi non hanno più le abilità di combattimento senza armi, cosa a mio fa perdere gran parte della bellezza del gioco. Shadow Fight 3 è molto molto più divertente.
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Rol ijro etiladigan otq
Amo entrambi Shadow Fight 4 e 3. Giocando su una connessione Wi-Fi stabile a una velocità di almeno 10 mb/s. Ma ho riscontrato "nessun errore di connessione al server" molte volte da quando il gioco è stato rilasciato. Per favore, aggiustalo.
Gioco di frode numero 1. Non merita nemmeno 1 stella.. Anche i personaggi più potenti vengono sconfitti da quelli meno potenti. Non significa che non so come si gioca.. È solo il gioco.. Come se la barra della salute stesse diminuendo senza fermarsi, anche se l'avversario non sta attaccando.. Sono solo stufo..
Shadow Fight Arena APK MOD [v.1.0.20] per Android - ModFree
Molto bello però le partite secondo me sono un po troppo lunghe
Mi sento come se lo stessi scrivendo per la seconda volta... questo gioco è davvero molto divertente e richiede una certa abilità ma, nell'ultima settimana o giù di lì NON POSSO collegarmi a nessun avversario classificato. L'unica cosa che posso fare è combattere l'IA, non è divertente e vanifica lo scopo... la mia connessione internet ha una connessione stabile... ragazzi potete risolvere il problema al più presto
Shadow Fight Arena Rol Oyunu wrad
molto bello e grafica sensazionale. peccato sia quasi tutto a pagamento.
Andava bene, ma ora dopo 7 minuti di attesa nell'evento beta:nessuna partita
carino
Questo gioco è un buon miglior gioco di combattimento nel Play Store in questo momento, ma molto molto problema di connessione a Internet a volte gioco a una partita ma all'improvviso dice "problema di connessione del giocatore la partita non è completa" e perdo i miei trofei senza giocare, quindi do a questo gioco 4 stelle per questo per il resto il gioco è buono e la grafica è molto buona, i controlli sono perfetti
Dopo il nuovo aggiornamento i punti bonus con le vittorie consecutive; così a "catastrofe" si arriva tra un anno. Capita troppo spesso di incontrare giocatori che hanno molte coppe in meno rispetto a me. Nella modalità 1v1 aumentare il grado di ogni personaggio è noiosissimo. Vinci 2-5 punti giocando per 10 volte di fila avversari avversari più scarsi e ne perdi 50 contro leggermente più forti. Fa schifo.
All'inizio il nuovo aggiornamento sembra promettente. Tuttavia, la fazione della legione ei suoi attacchi irrefrenabili sono troppo invincibili. Non puoi scaglionarli molto spesso, specialmente quando continuano a usare attacchi pesanti e ti atterrano costantemente. Questo porta a una cosa, usare eroi che possono batterli in qualche modo e attenersi ad essa, il che significa che è inutile usare altri eroi perché gli avversari contro cui combatto usano costantemente Ironclad, Jack e Kate, e spesso tutti e tre al contemporaneamente. Risolvi questo, fannulloni.
Il peggior gioco di sempre!!!!! Non scaricare perché te ne pentirai. Il matchmaking è così truccato e ottieni 5 trofei a partita e ne perdi 40! Ci vuole anche molto tempo per trovare giocatori che li combattano. Vorrei potergli dare 0 stelle.
Ottima grafica e ottimo gameplay ... lo adoro ... oltre al fatto che il gioco dice che è offline, ma devi prima andare online e poi andare offline per giocare
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Roolipelit oai
si ferma al primo incontro del tutorial,peccato era un gran gioco
La maggior parte delle volte non riesco a trovare giocatori reali quindi devo combattere contro i robot, per quanto riguarda gli eventi non riesco proprio a trovarli a causa degli stessi problemi
Questo è il miglior gioco di combattimento di sempre. adoro questa versione dell'arena perché ti dà così tante ricompense e skin epiche. ti amo lotta con le ombre❤️
Con due tacche di Wi-Fi o meno è impossibile giocare. Ogni volta che va sotto questa soglia il gioco si interrompe e viene assegnata alla sconfitta tecnica. Comprensibile. Ma quando questo succede anche se hai tutte le tacche possibili e una router molto potente a pochi passi da te, il problema è inaccettabile. Gioco ingiocabile, consiglio di non scaricarlo affatto, servi solo un lontano innervosire...
Abbastanza fantastico, anche se il mio unico problema è la mancanza di nuovi contenuti come nuovi personaggi. Mi ritrovo sempre a giocare per un po' e poi a lasciarlo per mesi, e quando torno trovo pochi o nessun nuovo personaggio.
Gioco divertente da giocare, i server sono buoni, l'unico problema sono i giocatori e i personaggi. Una volta ottenuti oltre 2500 trofei, tutti iniziano a giocare in modo passivo ed è fastidioso da morire. Poi alcuni dei personaggi sono ESTREMAMENTE ROTTI. Kibo, shang, azuma Jett, molti altri e il peggiore in assoluto, il re delle scimmie. può spammare una mossa che gli dà spazio lontano dall'avversario e infligge anche danni. Hanno bisogno di bilanciare ogni personaggio nel gioco. Sembra quasi una paga per vincere in un certo senso.
Va bene. Uno dei miei preferiti, anche se non posso dire che si unisca ai ranghi di alcuni dei giochi più basati sulla trama. Mi piacerebbe vedere qualcosa di più delle 9 arene
Gioco fantastico e molto avvincente, solo una cosa. Come ho letto in altre recensioni, dopo un po' diventa un po' limitato e non c'è niente di nuovo. Una cosa che potrebbe risolvere questo problema e penso che molte persone apprezzerebbero è includere i campionati e i sistemi di classifica individuali che ci classificano contro giocatori locali e internazionali, in questo modo abbiamo sempre qualcosa su cui lavorare e tu non corri nel problema di diventare noioso dopo un po'.
Questo gioco è molto bello, l'ho adorato perché ha mosse speciali super animate e la grafica è molto migliore del fuoco libero 👏👏
Mi è piaciuto molto Shadow Fight 2. 3 la qualità visiva era migliore ma il gioco non è migliorato molto, in parte era pessimo rispetto a Shadow Fight 2. Shadow Fight 4 è semplicemente impossibile da confrontare con 2 e 3. È un gioco ok al limite.
figo
Pessimo neanche una stella
Sono stato un fan di tutti i giochi di combattimento di Shadow e questo gioco non fa eccezione. Tuttavia, il motivo per cui la mia valutazione è quella che è, non posso giocare in 5G ed è davvero fastidioso che posso giocare solo con il wifi e il gioco è divertente per 3-4 settimane, dopodiché il gioco diventa noioso e insipido . Ci sono alcune cose che mi piacciono del gioco, Esempio, penso che sia meglio progredire a differenza del gioco precedente e i modelli dei personaggi sono belli. Nel complesso un bel gioco e gli sviluppatori hanno fatto un buon lavoro con questo gioco.
Ehi amico, aggiusta il tuo gioco per questo motivo, ho anche cambiato il mio nome in "STOP A STARE LÌ" solo per far smettere il giocatore che nemmeno a 10 giocatori importava se stavano in un angolo come un codardo e facevano finta di aver combattuto. questo gioco è fantastico ma va con molta rabbia, solo quando sapevo che per lo più hanno ottenuto il loro grado per essere dei codardi non il gioco ma i giocatori con cui combattiamo mentre aspettano. è divertente che tu abbia detto in sf3 blocca e contrattacca mentre il tuo nemico attacca bel suggerimento ma è fastidioso..
Purtroppo i comandi rispondono in ritardo non va bene io gioco da samsung note 10